user_mobilelogo

Il ristorante Aquarius è situato in uno dei punti più affascinanti della Città Eterna, a poche decine di metri da via Veneto dove a cavallo tra gli anni '50 e '60 si poteva respirare l'aria della Dolce Vita e dove incontrare attori, registi o artisti di ogni tipo era all'ordine del giorno.
Ma ancora oggi via Veneto e i suoi dintorni continuano ad esercitare un fascino del tutto particolare e non smettono di costituire una delle zone più accattivanti e visitate della Capitale grazie alle vie popolate di negozi di ogni tipo che si possono raggiungere con pochi passi a piedi, quali via del Tritone, via Frattina, via Condotti fino alla stupenda Piazza di Spagna.

Ma se la zona è rinomata in tutto il mondo per le strade dello shopping, non bisogna dimenticare gli splendidi monumenti cui si può pervenire in pochi minuti come la Chiesa della Trinità dei Monti della quale è ben nota la scalinata, la Basilica di Sant'Andrea delle Fratte o la meravigliosa Fontana di Trevi.

Il ristorante, dotato di una sala non vasta ma dalle linee classiche, è stato ricavato da un antico convento dei Maroniti.

Al suo interno la cucina italiana viene presentata con tratto signorile alla clientela cosmopolita e viene integrata da una fornitissima enoteca, con vini classici e rari ma anche con vini nuovi e gli ultimi sapienti assemblages escogitati dalla enotecnica moderna.

Aquarius

Image Alt

Il Ristorante

La galleria fotografica del ristorante Aquarius

Il menu

Image Alt

I nostri piatti

Le proposte del nostro chef

Il Team

Image Alt

il Team Aquarius

Il team completo del ristorante Aquarius

Contatti

Prenotazione

prenota

Dove siamo